Group: Admina Posts: 15982 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA!
Status:
.LOTTERIA ~ #3
~ Chi può partecipare Tutti i forum del circuito FF, FC e BF di qualsiasi tipo o agomento!
~ Come partecipare - scegliete un premio ke preferite, ke è abbinato ad un numero (i premi sn 15 e si ripetono 2 volte x dare più possibilità a tutti!) - mettere il tesserino in home nel vostro forum - il vincitore sprovvisto del tesserino all'estrazione NON ha diritto a nessun premio!
<b>Nome Forum:</b> <b>Link Forum:</b> <b>Numero del premio scelto:</b>
~ Quando avverrà l'estrazione? Naturalmente quando tutti i premi saranno stati scelti grazie questo sito! Vinceranno i primi 3 estratti e sarete avvisati in tag dell'estrazione!
~ Premi oltre a quelli da Voi scelti avrete l'award! (mi raccomando controllate SEMPRE gli ultimi post in caso nn li avessi ancora prenotatixkè NON avverto x MP se vi sbagliate!)
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Ely (AlidiKristallo) sei spex x me kiss a te baci amicona mia
Io cercavo qualcosa anzi qualcuno che mi stesse vicino ma non sapevo chi adesso ho scoperto chi cercavo eri tu puccina mia
grazie a IMAQ per l'immy soppra
fatto da biba love horses grazie mille a te tex
I cavalli saranno i migliori ma anche i maxi-pony lo sono non prendeteli in giro solo perché sono bassi oppure perché lo pensate voi anche loro hanno un cuore tenero che se guardate un po' più in dentro è più sensibile di quello dei cavalli se amate i cavalli dovete amare anche loro se sei d'accordo copia e incolla questo nella tua firma